
Soluzione completa
La combinazione TAFE/DELEKS permette di offrire ai clienti esigenti la soluzione complessiva più efficiente sul mercato.
- Gruppo TAFE, 3° produttore mondiale, fondato nel 1960 in India
- TAFE esporta trattori da 24 a 100 CV in 80 paesi
- + 200.000 trattori prodotti ogni anno
- Trattori riconosciuti per la loro durata, affidabilità e facilità d'uso
TAFE 6028 M
I SUOI PUNTI DI FORZA

Motore EU STAGE V
Il motore Diesel a 3 cilindri del TAFE 6028 M è conforme alla normativa EU STAGE 5, in linea con l'iniziativa globale di riduzione dell'impatto ambientale dei motori a combustione interna.

Sistema di cambio 9F + 3R
La configurazione della trasmissione del trattore compatto TAFE 6028 M offre un’eccellente rapidità in un'ampia gamma di operazioni. La configurazione del suo cambio offre un perfetto equilibrio tra velocità di avanzamento e capacità di manovra in retromarcia in spazi stretti.

Presa di forza a doppia velocità (PTO)
Il TAFE 6028 M monta una presa di forza (PTO) a doppia velocità, in grado di azionare sia attrezzi ad alta che a bassa velocità. Questa caratteristica moltiplica il suo raggio di azione in diverse applicazioni.

Capacità di sollevamento
Con una capacità di sollevamento di ben 739 kg, il TAFE 6028 M è ottimizzato per un'integrazione ad alte prestazioni con una miriade di attrezzature. Questo design, supportato da un'ingegneria meccanica avanzata, garantisce la massima precisione in diverse applicazioni.


Collaborando con TAFE per la distribuzione di trattori in Italia e Francia, il team DELEKS mira a soddisfare la crescente domanda dei clienti più esigenti. L'obiettivo è quello di proporre un'offerta completa che comprenda sia il trattore sia le macchine accessorie.
DELEKS si distingue oggi in Francia come l'unico operatore che offre un microtrattore ad alte prestazioni abbinato a una gamma di macchine perfettamente adattate. Queste macchine sono selezionate e sviluppate in modo tale da garantire il miglior equilibrio possibile in termini di peso e potenza, abilità operativa e qualità manifatturiera.