Spedizioni gratuite in oltre 24 Paesi Europei

Si comunica alla gentile clientela che le attività di vendita online e spedizioni a domicilio continuano senza variazioni. Viene invece sospesa l’attività di vendita al dettaglio in sede.

Pagamenti

 

Bonifico bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

- la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;

- il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

DELEKS Srl

BANCA BPM (Agenzia 5)

IBAN: IT38 L 05034 11205 000000002780

SWIFT: BAPPIT21AN7

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (DELEKS srl) non prima di 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che DELEKS srl riceva l'accredito del bonifico bancario, si provvederà ad annullare l'ordine.

 

Contrassegno (contanti o assegno alla consegna)

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione va aggiunto il 1,9% per la commissione applicata dal corriere.
Ai sensi dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201 il pagamento dovrà essere eseguito:

- Fino a 2999,99€ solo con banconote o monete direttamente al corriere.

- Oltre 2999,99€ con assegno circolare intestato ad DELEKS Srl. Copia dell'assegno dovrà essere inviata ad DELEKS Srl a mezzo fax 030-6585722 o e-mail info@deleks.com prima della spedizione.

 

Carta di credito o Paypal

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura.

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano. Per i pagamenti con carta di credito e Paypal, all'importo del prodotto e della spedizione va aggiunto il 1,9% per commissioni bancarie.