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Si accettano visite e ritiri in sede solo previo appuntamento - Consegne stimate in 10-15 giorni dall'ordine, corriere espresso BRT - Avviso telefonico alla partenza.

Resi e Rimborsi

RESO

DELEKS accetta le richieste di reso anche per merce conforme e non difettosa. 

È possibile richiedere il reso entro 30 giorni a queste condizioni:

Download RMA
  • possesso di scontrino o fattura di acquisto.
  • prodotto nuovo completo di imballo ed in perfetto stato di conservazione. 

RESO PER ACQUISTO ONLINE

La riconsegna del prodotto dovrà avvenire tramite spedizione con corriere o tramite consegna diretta ai magazzini DELEKS. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattarci via e-mail (info@deleks.com) con l’apposito modulo RMA indicando il numero d’ordine e la ragione del reso.

Le spese di trasporto sono a carico del cliente.

RESO DI UN PRODOTTO DIFETTOSO

Qualora un prodotto risulti difettoso, DELEKS fornirà l’assistenza prevista, provvedendo con la riparazione o l’eventuale sostituzione dello stesso. Il reso del prodotto difettoso può essere effettuato entro 2 anni dai clienti privati ed entro 1 anno dai professionisti con Partita Iva. 

DELEKS coprirà le spese di trasporto.

In caso di acquisto in negozio, è necessario rendere la merce fisicamente presso il punto vendita. In caso di acquisto online, è possibile rendere la merce fisicamente presso il punto vendita, o tramite spedizione con corriere, previo contatto via e-mail (info@deleks.com).

DELEKS coprirà le spese di trasporto.

Garanzia Legale per i Consumatori

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”), tutti i Prodotti in vendita nel Sito web sono coperti dalla garanzia legale in favore del Consumatore, in caso di difetto di conformità.

Il difetto di conformità dei Prodotti che si manifesti entro 24 mesi dalla consegna deve essere denunciato dal Consumatore entro 2 mesi dalla sua scoperta.

In caso di difetto di conformità, il Consumatore potrà chiedere a DELEKS, alternativamente e senza spese:

- la riparazione o la sostituzione del Prodotto acquistato

- una riduzione del prezzo di acquisto

- la risoluzione del Contratto di Vendita.

Il rimedio richiesto dal Consumatore, una volta accertata la difettosità del prodotto, potrà essere offerto salvo che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile ovvero eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo.

Per esercitare la garanzia legale il Consumatore potrà inviare la segnalazione tramite e-mail (info@deleks.com).

Garanzia Legale per i Professionisti

Si precisa che, per quanto attiene la Garanzia per Vizi dei Prodotti, sono riconosciuti al Professionista tutti i diritti previsti dagli articoli 1490 e seguenti del Codice Civile, che prevede la Garanzia legale di 12 mesi.

In particolare, il Professionista può far valere la garanzia, purché denunci il vizio del Prodotto entro otto giorni dalla scoperta e prima del decorso dell'anno dalla consegna dello stesso.

Per esercitare la Garanzia Legale il Professionista avrà la possibilità di inoltrare la segnalazione via e-mail (info@deleks.com).

RIMBORSO

In caso di reso di merce non difettosa, se il cliente sceglie di essere rimborsato, verrà riaccreditato il solo importo relativo al prezzo della merce. Sono pertanto escluse dal rimborso eventuali spese di imballo, spedizione e servizi accessori. Per gli acquisti online, il rimborso avverrà nella stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto. 

Qualsiasi tipo di rimborso avverrà solo dopo il reso e verifica della merce da parte di DELEKS.