SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA*

Attenzione! Si accettano visite e ritiri in sede solo previo appuntamento - Segnaliamo inoltre ritardi nelle consegne causa congestione magazzini BRT.

DELEKS® Group

Attraverso le proprie sedi in Italia, Francia e Germania ed un network di distributori affiliati, DELEKS® opera nella progettazione, produzione e distribuzione di macchinari per l’agricoltura e forestali. DELEKS® integra la cultura artigianale con le logiche industriali, la conoscenza dei materiali e l’innovazione, mantenendo su ogni macchina la promessa di qualità e performance.

deleks-company-sx.jpg

DELEKS S.r.l.

deleks-company-xs.jpg

Via Industriale, 23
25028 Verolanuova (BS) Italy
P.IVA IT02894400981
030 6585725
info@deleks.com

deleks-company-sx.jpg

DELEKS Deutschland GmbH

deleks-company-de.jpg

Miesberg 1
85235 Pfaffenhofen an der Glonn (D)
Amtsgericht München HRB 202701
Steuernummer 115/124/20364
Ust.-Id. DE286543593
+49 (0) 89 2019 0019
info@deleks.de

deleks-company-sx.jpg

DELEKS S.a.r.l.

deleks-company-fr.jpg

Zone artisanale de Toul an Ibil
29217 Plougonvelin
n° TVA: FR58833526999
SIRET: 83352369900019
09 75 12 92 56
information@deleks.com


L' AZIENDA

DELEKS® progetta, produce e distribuisce macchine agricole e forestali.
DELEKS® viene fondata nel 2002 e si impone rapidamente sul mercato grazie alla sua filosofia innovativa, apre le sue filiali a Miesberg (DE) nel 2012 e a Brest (FR) nel 2019. Diventa così una realtà conosciuta a livello nazionale e internazionale.
Attualmente DELEKS® rappresenta una realtà organizzata in grado di realizzare una distribuzione capillare nel mercato europeo, grazie alla propria rete di sales agents e distributori locali. Un fattore competitivo indispensabile per rafforzare il ruolo di global brand da sempre delineato come obiettivo strategico primario dell’azienda.

LA MISSION E LA VISION

Progettare, realizzare e distribuire macchinari di qualità, in grado di elevare l'equipaggiamento agricolo in termini di prestazioni tecnologiche e sicurezza.
Un impegno reso possibile solo grazie al lavoro sinergico del team DELEKS®, che fa perno sui valori legati allo sviluppo responsabile del prodotto.
Attraverso le migliori tecnologie, DELEKS® vuole offrire efficienza, concretezza, sicurezza e coinvolgimento a tutti gli appassionati del mondo agricolo e che vedono in questo prima di tutto uno stile di vita. DELEKS® sta costruendo il suo futuro seguendo l’ambizione di progettare e realizzare prodotti, restando però a diretto contatto con l’utilizzatore finale. Da qui ne risulta un aggiornamento costante, in base all’esigenze ed ai continui input dei clienti, che diventano veri e propri collaboratori.
La produzione di macchinari ed attrezzature agricole richiede una cultura costruita con l’esperienza sul campo, che condivida valori semplici, veri, che creino complicità.
Nella realtà aziendale di DELEKS® è proprio questa la filosofia che guida ogni scelta: una visione che ha preso forma nel corso degli anni e che ha costruito un brand fatto di passione, spinta a innovare e impegno responsabile.

R&D, TECNOLAB E TEST IN CAMPO

Da sempre la ricerca e l’innovazione rappresentano per DELEKS® il miglior potenziale di sviluppo.
Nel principale centro R&D di DELEKS®, presso la sede di Verolanuova, lavora uno staff che punta a ristabilire l'equilibrio tra concetto e funzionalità, subordinati soltanto al valore della sicurezza per l’operatore agricolo.
La creazione di una nuova macchina parte dalla produzione di modelli 3D. DELEKS®, per il settore trinciatrici, utilizza materiali di elevata qualità acquistando da aziende leader nel settore tra le quali: lamiera ThyssenKrupp, tubi S.I.C.A.M., cuscinetti FAG. Le lavorazioni meccaniche e l’assemblaggio vengono eseguite sfruttando l’ampio know-how disponibile sul nostro territorio, la provincia di Brescia, che è una delle capitali europee della meccanica di precisione. Inoltre, l’impiego di stampi concettualmente complessi, rappresentano da anni questa realtà produttiva, che pone la massima attenzione ai materiali e ai controlli qualità. Il catalogo DELEKS® viene poi integrato da prodotti complementari, che vengono realizzati parzialmente o completamente in Cina, India, Polonia, Bulgaria e Italia. Per questi prodotti DELEKS® verifica il processo produttivo ed effettua il controllo qualità a campione.
La grande capacità tecnologica di DELEKS® si traduce oggi in un approccio super high-tech dove studi preliminari sulla modellazione consentono la verifica diretta di tutte le possibili varianti costruttive. Ma il verdetto definitivo viene dato dai test in campo successivi alla realizzazione dei primi prototipi. DELEKS® ha allestito un campo prove operativo 12 mesi all’anno.
La competenza, la determinazione, e soprattutto la grande passione per il settore della meccanica agricola, incontrano le più avanzate applicazioni dei sistemi CAD, per l’efficienza e sicurezza totale del prodotto finale.

DELEKS® NEL MONDO

DELEKS® ha raggiunto l'obiettivo di essere presente in tutto il mondo. Distribuire con tempestività, razionalità ed efficienza i propri prodotti ha infatti avuto il merito di consolidare la fiducia e la soddisfazione dei clienti.
Per ottenere questo riconoscimento, DELEKS® ha prestato grande attenzione al binomio esperienza - potenzialità organizzativa, offrendo un alto standard distributivo, basato su un sistema di monitoraggio globale, in grado di coprire la tracciabilità dalla produzione all'assemblaggio, e successivamente il packaging, attraverso la gestione di un sistema logistico avanzato che consente la verifica diretta step-by-step della movimentazione.
L’attuale logistica di DELEKS® risponde perfettamente e prontamente alle richieste internazionali indicate dalla rete vendita. É su questa idea di qualità globale che si basa ogni giorno il futuro del marchio.

phone wp mail