Testata trinciante interfilare DELEKS® DISC-600 per il taglio dell’erba attorno alle piante, recinzioni e negli interfilari.
APPLICAZIONE
La testata interfilare DELEKS® è un accessorio adattabile a tutte le marche di trinciatrici, utile per la pulizia intorno al tronco degli alberi, ai pali del recinto e negli spazi interfilari.
Disco interfilare a rientro meccanico a molla.
Diametro del disco 600 mm
Le strisce sotto le recinzioni del pascolo dopo la falciatura e dei paddock possono essere mantenute pulite con la testata interfilare DISC-600 appositamente sviluppata per questo scopo da DELEKS®.
Il DISC-600 si è dimostrato valido anche per la manutenzione di impianti fotovoltaici.
È progettato particolarmente basso e ha una superficie liscia che gli consente di scorrere sotto i rami ricoperti di frutta o sotto i pannelli solari.
L’attacco alla trincia è composto da due assi paralleli mobili, la base del disco è livellante; questi elementi rendono il disco flottante, consentendogli di adattarsi ad eventuali irregolarità del terreno.
Motore idraulico da 20cc e coppia tubi idraulici da 4m con innesti rapidi standard da ½” AGRI.
FLUSSO MAX DELL'OLIO: 30 l/min
VANTAGGI
Adattabile tutte le marche di trinciatrici orizzontali: nelle immagini vengono fornite le misure e le distanze tra loro dei fori per il fissaggio al lato destro della trinciatrice.
Rientro meccanico a molla registrabile: il rientro del disco può essere settato rigido o più dolce, in base al tipo di piante vicino alle quali si va a lavorare.
2 lame orizzontali con tagliente su ambo i lati.
Invertendo la staffa di supporto, può essere montato anche sul lato sinistro della trinciatrice.
Acquistando due DISC-600 è possibile montarli contemporaneamente ai due lati della trinciatrice, ottenendo un sistema doppio interfilare.
Protezione lungo il perimetro.
Documentazione fornita con l'articolo:
Dichiarazione di conformità CE
Fattura/Scontrino fiscale
Manuale Uso e Manutenzione